Il futuro antico del cibo

Carlo Levi  opere 1922-1971

Fondazione Gaeta – Centro  studi Carlo Levi

Eboli – Sanatrix Nuovo Elaion

Inaugurazione:  Venerdì 13 Luglio, alle ore 19:00

Per la prima volta 25 opere originali sono esposte dal 13 luglio al 23 ottobre ad Eboli, presso il salone dei congressi del “Sanatrix Nuovo Elaion”.
L’esposizione arrivata ad Eboli, dopo la tappa romana, presenta accanto a opere note, alcuni  lavori poco conosciuti e inediti tutti ispirati al tema del cibo, tematica presente in tutta la produzione artistica di Carlo Levi.

L’evento rientra nel programma del VI Concorso nazionale e internazionale Artistico – Letterario e Video Fotografico C. Levi 2018. Quest’anno il tema è incentrato sui “Cambiamenti climatici, fenomeni migratori e modifiche del paesaggio nel Mediterraneo contemporaneo”.

Il concorso è dedicato alla memoria del giornalista lucano Rocco Brancati, già membro del comitato scientifico della “Fondazione Luigi Gaeta” che ha organizzato l’evento.

Sede: Salone dei congressi del “Sanatrix Nuovo Elaion”- Eboli

Orari: lunedì – martedì – giovedì 17-20;

mercoledì – venerdì 10.30-13.00

Contatti: Fondazione Gaeta

Per tutte le informazioni sul Concorso e per scaricare il bando clicca QUI