Ciclo di Educational sul tema della gestione dei beni documentali in formato digitale

La Fondazione Carlo Levi in collaborazione con la Fondazione Luigi Gaeta-centro Carlo Levi presenta un ciclo di Educational sul tema della gestione dei beni documentali in formato digitale. Il progetto rientra nel programma di scambi e collaborazioni per “le buone pratiche” tra le Istituzioni culturali e prevede quattro appuntamenti che si focalizzeranno sul concetto dell’archivio documentale, della conservazione e la consultazione dei beni culturali attraverso piattaforme digitali gratuite.

mercoledì 14 settembre 2022 ore 18.00
Le nuove tecnologie e i beni culturali
con Rosaria Gaeta e Lidio Mortale
Sede: Fondazione Carlo Levi- via Ancona 21 Roma